Analisi tecnica A2A

Scheda analisi tecnica di A2A. In questa pagina potrai visualizzare il grafico di analisi tecnica con aggiornamento dati di fine giornata. Inoltre potrai leggere il commento di analisi tecnica generato automaticamente da un programma di intelligenza artificiale di proprietà operativetrading. Prima di passare alla lettura leggi la nostra pagina di avvertenze. Per conoscere la reale utilità dell’analisi tecnica nel trading ti consiglio il nostro approfondimento.

Grafico A2A

Commento Analisi Tecnica A2A

Ultimo aggiornamento il 13/06/2021 alle 18:28 - La quotazione è 1.77 . La perfomance degli ultimi cinque giorni è 1.93 %. Negli ultimi sei mesi si evidenzia una dinamica dei prezzi rialzista. Nelle ultime venti sedute si evidenzia una dinamica dei prezzi rialzista. Prima area di supporto è 1.72 una modifica della dinamica in corso si avrebbe con una discesa sotto area 1.68 Prima area di resistenza 1.81 . Il prezzo è al di sopra della media mobile a 20 giorni. Considerando average true range(ATR) delle ultime cinque sedute la volatilità è in linea con la media registrata negli ultimi tre mesi. I volumi scambiati nell ultima settimana sono sui massimi degi ultimi 3 mesi. Analizzando i dati degli ultimi due anni, in seguito alla rottura del minimo delle ultime cinque sedute aumentano le probabilit di assistere a un rimbalzo dei prezzi nel breve termine.

Rating Analisi Tecnica

La valutazione è espressa con numeri da 0 a 5, con 0 il valore più basso e 5 il massimo:
Il nostro rating di analisi tecnica per le azioni A2A è 3.0

Profilo societario A2A

Azioni A2A

Il Gruppo A2A è una grande multiutility italiana, da dieci anni all’avanguardia nei servizi sul territorio e nelle soluzioni tecnologiche, con cento anni di storia e di esperienza. Progetta città intelligenti e sostenibili nel rispetto delle persone, molto impegnata nella transizione energetica e mette in atto il principio dell’economia circolare in tutte le sue attività. Gestisce la generazione, la vendita e la distribuzione di energia elettrica e gas, il teleriscaldamento, la raccolta e il recupero dei rifiuti, la mobilità elettrica, l’illuminazione pubblica e il servizio idrico integrato.