Disclaimer

Il sito Operativetrading declina ogni responsabilità sull’affidabilità e la precisione delle informazioni e delle analisi contenute nel sito. ll sito Operativetrading declina ogni responsabilità riguardo l’utilizzo dei file messi a disposizione dal sito per la realizzazione di analisi. Il sito Operativetrading informa inoltre che gli annunci pubblicitari sono gestiti da società terza e quindi non ha alcun tipo di legame con i link pubblicitari proposti ,tenete sempre presente che“il trading è un’attività rischiosa che può comportare ingenti perdite economiche”. L’utente accetta di utilizzare i dati, le informazioni, i link e i file che gli sono proposti a proprio rischio e pericolo. Lo scopo principale del presente servizio è quello di offrire un insieme di informazioni studi ed analisi aggiornate e accurate , e non rappresenta in alcun caso una sollecitazione a comprare o vendere. Il presente sito infatti ha esclusivamente finalità didattiche. Qualsiasi decisione di investimento che venga presa in relazione all’utilizzo di informazioni, file e analisi presenti sul sito è di esclusiva responsabilità dell’investitore, che deve considerare i contenuti del sito come strumenti di informazione e di didattica e mai come sollecitazione all’investimento. Il navigatore, pertanto, esonera operativetrading e i suoi collaboratori, nei limiti di legge, da qualsiasi responsabilità comunque connessa o derivante dal presente sito internet.

Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti su questo sito appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati su questo sito a solo scopo informativo e/o didattico. Si dichiara pertanto che su di essi il sito Operativetrading non vanta alcun diritto. Chiunque ritenga di sentirsi in qualche modo danneggiato dalla presenza di link al proprio sito può chiedere la rimozione dei link o la modifica degli stessi, anche con una semplice e-mail a Info@operativetrading.it .

Questo sito inoltre non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Ai sensi e agli effetti dell’art. 187 ter della legge Draghi si precisa ad ogni effetto di legge che gli autori degli articoli presenti sul sito non sono iscritti all’Ordine dei Giornalisti e che pertanto  potrebbero detenere i valori mobiliari oggetto delle analisi.