Scheda analisi tecnica di Paypal. In questa pagina potrai visualizzare il grafico di analisi tecnica di Paypal con aggiornamento dati di fine giornata. Inoltre potrai leggere il commento di analisi tecnica generato automaticamente da un programma di intelligenza artificiale di proprietà operativetrading. Prima di passare alla lettura leggi la nostra pagina di avvertenze. Per conoscere la reale utilità dell’analisi tecnica nel trading ti consiglio il nostro approfondimento.
Grafico Paypal
Commento Analisi Tecnica Paypal
Analisi aggiornata con la chiusura del 28/04/2025 - La quotazione è 64.93 . La perfomance giornaliera è -0.63% . Il prezzo è poco sotto i massimi settimanali, la perfomance degli ultimi cinque giorni è 7.71 %. La perfomance delle ultime cinque sedute è lievemente superiore a quella del mercato S&P 500 ( 7.18% ) . I volumi scambiati nell'ultima settimana sono inferiori alla media degli ultimi 3 mesi. Nelle ultime cinque sedute la volatilità è minore della volatilità media registrata negli ultimi tre mesi, il suo valore è 3.11% . Negli ultimi sei mesi si evidenzia una dinamica dei prezzi ribassista. Nelle ultime venti sedute non è possibile evidenziare un trend regolare. Prima area di supporto è 60.0 - seconda area di supporto è 55.8 - prima area di resistenza è 65.8 - seconda area di resistenza è 67.6 . La distanza dalla prima area di supporto è 8.22% , la distanza dalla prima area di resistenza è 1.34% . Il prezzo è al di sopra della media mobile a 20 giorni. La banda di Bollinger superiore transita in area 67.74 . Per quanto riguarda i principali indicatori di tendenza, il supertrend è in posizione Short, il macd (26-12-9) è in posizione Long . Per quanto riguarda i principali indicatori di oscillazione, lo stocastico(20) non evidenzia segnali di rilievo, l'RSI(14) non evidenzia segnali di rilievo.Rating Analisi Tecnica Paypal
Il rating short term di analisi tecnica per le azioni Paypal è 0 |
I dati del sito hanno solo scopo di informazione. Il loro utilizzo come supporto alle scelte di trading è a completo rischio dell’utente che se ne assume la piena responsabilità.